Galeazzi Spettacolo fa parte del Galeazzi Entertainment Group e si occupa della produzione/distribuzione di un esclusivo cast di artisti e di testimonial motivazionali di vasta popolarità.
Il nome Galeazzi è nello show business dal 1957 quando Giorgio Galeazzi inizia la sua attività di agente teatrale. Stefano, figlio di Giorgio, “respira” sin da piccoli gli odori del palcoscenico: nomi come Gianni Morandi, Massimo Ranieri, Corrado Mantoni, Alighiero Noschese, Pippo Baudo e molti altri sono amici di famiglia.
Dal 1986 Stefano prosegue l’attività paterna, insieme a suo fratello Roberto, sviluppando il lavoro specialmente nel settore degli eventi aziendali corporate. Nei primi anni 90 si creano le principali collaborazioni, che durano ancora oggi, con i più importanti operatori del settore MICE e con grandi aziende.
L’offerta della Galeazzi è molto ampia e diversificata per adattarsi alle specifiche esigenze di ogni cliente; si spazia dai più famosi comici della tv a testimonial del mondo dello spettacolo e del jet set; senza trascurare anche una selezionata scelta di artisti speciali di livello qualitativo elevato contraddistinti dall’hashtag #extranotordinary che sono indicati per special events con pubblico sia italiano che straniero.
Si è inoltre aggiunta offerta riguardante animazioni per eventi aziendali, numeri internazionali che ben si adattano ad un pubblico di stranieri oltre a particolari intrattenimenti musicali; tutte proposte, queste ultime, che possono essere utilizzate sia come “rifinitura” dell’evento che come vero e proprio clou.
La disponibilità di tutte queste soluzioni permettono alla nostra clientela sia nazionale che straniera, di poter contare su una consulenza a 360 gradi per l’intrattenimento.
Maturando nel corso degli anni nuove conoscenze e professionalità, il gruppo si è arricchito di un’offerta specifica e specializzata che offre keynote speakers di alto livello; per questo è stato creato il sito dedicato www.galeazzispeakers.it
Galeazzi Spettacolo opera in tutta Italia ed all’estero.
Reference