Categorie
 

Funny Manager ®

Funny Manager ®

Il Funny Manager

FUNNY MANAGER

“Humor is the key” – Questo provato format consente di trasmettere specifici messaggi, superando le barriere che solitamente si innalzano nei meeting e workshop tradizionali.

  • Testi realizzati ad hoc

I contenuti proposti durante l’esibizione vengono personalizzati attentamente secondo le specifiche esigenze comunicative del committente. Per fare questo sono previste varie call informative con il committente.

Il lavoro del Funny Manager ®, data la sua alta personalizzazione, è adatto quindi per aziende, associazioni ed enti in occasione di meeting, riunioni, convention, assemblee, cene di lavoro, congressi, premiazioni ed eventi speciali. Può essere inserito con modalità diverse, in base al timing ed alle esigenze del cliente.

  • Come si svolge

Già da prima dell’evento, il Funny Manager ® verrà presentato al pubblico come un consulente esterno esperto nel settore merceologico del cliente; solitamente gli viene dato un nome straniero (tedesco o francese), inserito nel programma della giornata, che crea ancora più curiosità nel pubblico ed un’aspettativa forse anche un po’ noiosa.

Si presenta al pubblico quindi come un manager un po’ particolare a tratti allampanato. Con il suo accento straniero, aiutato da slides, estrinseca le sue insolite teorie e statistiche lasciando dapprima il pubblico un po’ perplesso… con il proseguire del suo intervento tra battute ed esilaranti slides, escono anche valori e messaggi che il committente vuole trasferire alla platea. L’insieme del suo speech comico/informativo/formativo è sempre garbato ed altamente coinvolgente.

  • Referenze

Enti e Aziende che hanno firmato il proprio meeting con il Funny Manager ® : Nord Est Found Management (meeting in Germania per i direttori delle banche del Nord Italia) – BMW Italia – Pioneer – Dana –  Associazione Industriali (TN) – L.G.Mobile phone – Carlsberg e Tuborg Italia – Cantine Ferrari – Unicef – Associazione Albergatori (TN) – Tecnocasa – Melinda – Coca Cola (MI) – Vismara Cup di volley – Carrera (PD) – Domino Italia – Birra Peroni – Fiat (MI) – Pulitalia – Aido – Agemos Italia – Milano Fiere – Fiera di Verona – Wind – Università Bocconi – Feval (SO) – Associazione Commercianti (TN) – Associazione Nazionale Periti Industriali (Roma) – Aquafil – Euroservice (BG) – Fiera di Morbegno – Malizia (CZ) – Hormann (MI) – Ovan (PD) – Federlegno (FI) – International Mountain Summit (BZ) – Unifarm (TN) – Iperal (SO) – Galileo Network (MO) – Auto Torino (BG)  – Kampa Italia (BZ)

  • Lucio Gardin, il Funny Manager ®

“Quando ho conosciuto Lucio ho subito avuto l’impressione che fosse una persona speciale; tranquillo, massima educazione e rispetto, misurato. A mano a mano che l’ho conosciuto è venuta fuori tutta la sua vitalità e la sua creatività: pensa le cose e grazie alla sua inesauribile vena ironica le realizza alla grande. Scrive una striscia quotidiana per un giornale di Trento, tiene una trasmissione radiofonica, realizza spot pubblicitari, scrive spettacoli, conduce ed organizza eventi pubblici sempre con una ironia sottile, garbata sempre coinvolgente ed intelligente. L’impressione che avevo visto da subito, quella sensazione che hai quando “senti” che con una persona hai feeling, è stata sempre più confermata. Per questo ho deciso di stringere una collaborazione con lui, per questo e per la sua professionalità, e per la sua particolare creatività che lo consiglio anche a voi.”  – Stefano Galeazzi –

“Lucio Gardin è un comico insolito, diverso da quasi tutti quelli che si possono vedere oggi in TV. Tanto per cominciare, ha fatto una lunga gavetta, battendo i palchi dei locali e i festival di cabaret in giro per l’Italia. Ha vinto parecchi premi, sia da comico che da regista (di cortometraggi), è sceneggiatore (anche per sitcom come Casa Vianello e Il mammo) e autore di programmi per Sky, Rai e Mediaset. Il suo nome è nel Guinnes Mondiale per avere battuto, con dieci colleghi, il record di permanenza su un palco (record tutt’ora imbattuto). E’ spesso ospite nel programma Sei Uno Zero con Lillo e Greg (Radio RAI), è stato la voce ufficiale di Chiambretti Matrix su Canale 5 e La repubblica delle Donne su Rete 4. E’ giornalista (tiene una rubrica di satira sul quotidiano L’Adige), ed uno stimato motivational speaker che riesce a trattare i temi più delicati attraverso l’ironia”. -Raffaella Cavalloro –