11 Giu The Italian tenors
Evans Tonon, Bruno Almeida e Luca Sala si sono esibiti professionalmente in opere per anni, quindi è ancora più emozionante poter combinare le loro origini classiche con il loro punto debole per la musica pop. Il loro album di debutto “That’s Amore” ha oltrepassato i confini dei generi, evocando un’opera d’arte gloriosa con l’energia musicale del tenore, che cattura completamente gli ascoltatori.
Per i ragazzi è un viaggio estremamente emozionante per collegare il loro patrimonio musicale con la passione per la musica popolare italiana. È incredibile come tre artisti di formazione classica facciano una passeggiata nel regno della musica pop e abbiano interpretato le grandi canzoni e canzoni pop italiane nel loro modo inconfondibile.
Naturalmente, una tale fusione tra i due stili musicali è già stata fatta prima, ma solo i The Italian Tenors possono scaldare il tuo cuore dopo poche note. Con la loro personalità, il loro fascino italiano e la loro sofisticata sintonia, risultano imparagonabili ad altri artisti.
I tre non hanno mai lasciato il loro percorso mentre hanno lavorato su molte meravigliose canzoni pop italiane. Hanno organizzato un’avventura musicale con passione e entusiasmo combinati con il talento.
Momenti magici attendono il pubblico, evocati dai fuochi d’artificio organizzati in modo opulento dei suoni di quelle grandi gemme pop italiane. Questo cocktail di voci sfaccettate che esibiscono canzoni di successo italiane con un tocco internazionale , rende assistere alla loro perfomance un’esperienza particolarmente seducente, facendo battere i cuori più velocemente!
Repertorio
Senza una donna, Miserere, Piccola e fragile, That’s amore, Here’s to you, Parla più piano (Godfather’s theme), Arrivederci Roma, Gloria, Tornerò, C’era una volta la terra mia (from Once upon a time in the West – Morricone), Un’estate italiana (Notti Magiche), Gente di mare, Hallelujah, Time to say goodbye, L’italiano, Io che non vivo senza te (You don’t have to say you love me), Caruso, Felicità, Mamma Maria, Mattinata, Amazing Grace, Oh Holy Night …
Formazioni
The Italian tenors oltre si esibiscono sia su basi musicali che accompagnati da trio (violoncello, piano, tromba)
More Info : www.theitaliantenors.it